Vai al contenuto

Arsenal, il segretario generale Miles: “Napoli fra le più forti, saranno due grandi partite”

arsenal

A caldo, dopo il sorteggio di Europa League, ha commentato la situazione del suo Arsenal il segretario generale David Miles (i Gunners dovranno vedersela con il Napoli): “La squadra di Ancelotti fra le più forti in ogni settore, credo sia fra le favorite – ha commentato a TMW -. Però il sorteggio ci ha regalato due grandi partite, già con gli azzurri ci sono state sfide nel 2013-14: fu un turno equilibrato, in casa abbiamo vinto noi e al San Paolo invece loro. Non vedo l’ora che arrivino le partite”.

OBIETTIVI – “Molti preferiscono il ritorno in casa, anche i nostri tifosi avrebbero preferito così. Però è andata in questo modo e non fa nulla”. Così ha proseguito Miles, che ha parlato degli obiettivi del suo Arsenal: “In campionato i primi 2 posti sono lontani, poi ci siamo noi con altre 3 squadre per gli ultimi 2 posti per la Champions: vorremmo qualificarci da lì, ci siamo avvicinati. Emery terrà in considerazione ambo le competizioni”. Sul possibile derby di Londra in finale: “Magari, vedremo”.

[fncvideo id=785887 autoplay=true]

The post Arsenal, il segretario generale Miles: “Napoli fra le più forti, saranno due grandi partite” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/arsenal-il-segretario-generale-miles-napoli-fra-le-piu-forti-saranno-due-grandi-partite/