Vai al contenuto

Brescia, Cellino positivo al Coronavirus: “Contagiato da mia figlia, fermiamo il calcio”

Cellino Brescia

Massimo Cellino positivo al Coronavirus.

L’emergenza Coronavirus sta continuando ad impegnare quotidianamente i medici, gli infermieri e le forze dell’ordine, che stanno lavorando senza sosta per salvare quante più vite possibili e per far rispettare ai cittadini le misure restrittive imposte dal Governo italiano. Da quasi una settimana sono iniziati ad emergere i primi risultati del lungo periodo di quarantena, con il numero dei tamponi positivi che continua a diminuire gradualmente e con un aumento esponenziale di pazienti guariti e non più bisognosi di un posto letto in terapia intensiva.

Coronavirus, Delio Rossi: “Impossibile ripartire adesso, meglio finire in autunno. Scudetto? Ecco il mio pronostico”

La FIGC e la Lega stanno dunque continuando a discutere con i presidenti dei club di Serie A e delle altre categorie minori per cercare di trovare un modo sicuro per riprendere le competizioni sportive senza mettere a rischio la salute degli atleti. Al momento però, soltanto i club della massima serie sembrano disporre delle strutture e delle attrezzature adeguate per permettere ai proprio giocatori di poter riprendere gli allenamenti sul campo.

Coronavirus, Mancini: “È ingiusto, dovevamo essere più pronti. Euro 2021? C’è un rischio”

Tuttavia attualmente la Serie A è divisa in due parti, ossia tra chi ritiene possibile far ripartire la stagione e chi invece si è apertamente schierato contro la possibilità di tornare a giocare, anche a porte chiuse. Tra questi vi è certamente il presidente del Brescia, Massimo Cellino, che in questi giorni aveva più volte sottolineato come fosse rischioso riprendere il campionato.

Brescia, Cellino: “Se serve a salvare il calcio andremo in B senza fare causa. Ripresa? E’ impensabile”

Il numero uno delle Rondinelle, inoltre, ha oggi comunicato ai microfoni di Repubblica di essere risultato positivo al tampone per il COVID-19: “Dopo due settimane di quarantena a Cagliari sono stato in ospedale a fare dei controlli. È uscito fuori che mia figlia ha avuto il virus, mio figlio non ce l’ha avuto. E che io ce l’ho in atto. Sintomi? Stanchezza eccessiva e forti dolori alle ossa“.

Fonte: https://www.mediagol.it/brescia/brescia-cellino-positivo-al-coronavirus-contagiato-da-mia-figlia-fermiamo-il-calcio/

Powered by WPeMatico