Vai al contenuto

Bruno Alves stuzzica l’amico Cristiano Ronaldo: “Di testa non mi ha mai battuto…”

Bruno Alves

Bruno Alves scherza e stuzzica Cristiano Ronaldo. Il difensore del Parma è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Porto e ha risposto alle domande dei fan portoghesi e non solo. Il centrale, che occupa il primo posto di una speciale classifica dedicata ai giocatore del pacchetto arretrato, ha voluto farsi vanto di un duello mai perso con CR7: quello nei colpi di testa.

A domanda di un tifoso che gli chiedeva chi salta di più tra lui e l’attaccante della Juventus, Bruno Alves ha risposto: “Ho già giocato contro di lui alcune volte, ma non è mai riuscito ad avere la meglio di testa… Potrà anche essere più rapido e migliore tecnicamente, ma per quanto riguarda il gioco aereo ho i miei dubbi…”. Una simpatica battuta che nasconde la grande stima tra i due che fino al 2018 sono stati anche compagni di Nazionale con il Portogallo prima che il difensore decidesse di lasciarla per dedicarsi solo al club.

The post Bruno Alves stuzzica l’amico Cristiano Ronaldo: “Di testa non mi ha mai battuto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/bruno-alves-stuzzica-lamico-cristiano-ronaldo-di-testa-non-mi-ha-mai-battuto/

Powered by WPeMatico