Vai al contenuto

Caon (FI): “Attività in crisi: dopo l’emergenza li aspetta la lotteria degli scontrini. Destinare i 50 milioni già stanziati agli esercizi commerciali in difficoltà”

“Commercianti allo stremo, molti non sanno se potranno riaprire eppure, a luglio, avranno un’altra grana a cui pensare: la lotteria degli scontrini”. E’ quanto ha detto Roberto Caon, deputato di Forza Italia. “Parliamoci chiaro il settore commerciale, generi alimentari a parte, e’ allo stremo. Artigiani e liberi professionisti che lavorano a contatto con le persone, come barbieri, parrucchiere ed estetiste non sanno nemmeno quando potranno tornare a lavorare. Turismo, non ne parliamo nemmeno. In questo quadro desolante, li attende al varco la lotteria degli scontrini, con lavoro aggiuntivo e costi organizzativi enormi per tutti quanti hanno una piccola attività. La cosa che fa indignare è che sono già stati stanziati 50 milioni per questa iniziativa deleteria. Chiedo che questi soldi vengano usati per sostenere i commercianti in difficoltà”, ha aggiunto. cdn/AGIMEG

L’articolo Caon (FI): “Attività in crisi: dopo l’emergenza li aspetta la lotteria degli scontrini. Destinare i 50 milioni già stanziati agli esercizi commerciali in difficoltà” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/caon-fi-attivita-emergenza-crisi-lotteria-scontrini-50-milioni-esercizi-commerciali

Powered by WPeMatico