Vai al contenuto

Cavani, il legale ammette: “Lo scorso anno contatti con il Napoli e adesso…”

cavani.psg.2017.18.esulta.750x450

Quello di Edinson Cavani è un nome che suscita sempre un’emozione particolare nei tifosi del Napoli, che lo hanno potuto ammirare per tre stagioni dal 2010 al 2013. E adesso, i supporters azzurri, sognano un clamoroso ritorno dell’uruguaiano all’ombra del Vesuvio, con il legale del giocatore Gennaro Famiglietti che, ai microfoni di Radio Crc, ha lasciato aperta una porta.

RETROSCENA – “L’anno passato ci fu qualche contatto con De Laurentiis, ma non ci fu vera e propria trattativa: tutto si bloccò all’argomento dell’ingaggio. Ora, invece, ho la sensazione che il presidente abbia maggiore propensione ad allargare i cordoni della borsa. La piazza di Napoli merita un vero campione: sono stati fatti dei campionati importanti, ma privi di successi”.

SARRI – “Dal mio punto di vista, Sarri è un traditore. Quella dedica della Coppa ai tifosi del Napoli non mi è piaciuta. Ha avuto un’incorerenza di comportamento e di pensiero: ha professato continuamente l’amore per Napoli facendo una dura lotta di potere contro la Juventus e poi va laggiù? Si tratta di incoerenza”.

[fncvideo id=740975 autoplay=true]

The post Cavani, il legale ammette: “Lo scorso anno contatti con il Napoli e adesso…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/cavani-il-legale-ammette-lo-scorso-anno-contatti-con-il-napoli-e-adesso/