Vai al contenuto

Champions League, i tifosi ribaltano il giudizio della Uefa: Messi batte CR7 nella classifica dei gol più belli

Messi

I tifosi ribaltano il giudizio della Uefa. Se infatti per gli osservatori tecnici del massimo organo del calcio europeo il gol più bello dell’ultima edizione della Champions League è stato quello segnato da Cristiano Ronaldo contro il Manchester United, di diverso parere sono stati gli appassionati, che hanno eletto la perfetta punizione messa a segno da Lionel Messi nella semifinale d’andata contro il Liverpool. Una perla che, però, è stata vana, con i blaugrana eliminati dagli inglesi a causa del clamoroso 4-0 di Anfield.

GLI ALTRI – Oltre a quelli di Messi e Ronaldo, a contendersi il titolo di gol più bello della competizione vi erano anche le reti che Arjen Robben e Ivan Rakitic hanno realizzato rispettivamente durante Bayern Monaco-Benfica e Tottenham-Barcellona.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ChampionsLeague/status/1135917957660364800″]

[fncvideo id=810010 autoplay=true]

 

The post Champions League, i tifosi ribaltano il giudizio della Uefa: Messi batte CR7 nella classifica dei gol più belli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/champions-league-i-tifosi-ribaltano-il-giudizio-della-uefa-messi-batte-cr7-nella-classifica-dei-gol-piu-belli/