Vai al contenuto

Coronavirus, Tardelli: “Giusto rinviare gli Europei. I playoff sarebbero ingiusti”

Nei giorni scorsi si è discusso molto riguardo al rinvio degli Europei al 2021. Una soluzione presa per permettere ai club di portare al termine i rispettivi campionati. Un commento riguardo a questa scelta è arrivato anche da Marco Tardelli, ex giocatore di Juventus e nazionale: “Mi rendo conto che questa cosa avrà un impatto economico devastante, ma era inevitabile. Non avrei immaginato alcun genere di spostamento a fine anno. Anche perché poi sarebbe stato difficile ricalendarizzare le altre competizioni. Credo fortemente che in questo momento non si possa pensare ad altro che alla salute di tutti“.

PLAYOFF INGIUSTI – Tardelli poi ha dato anche la sua opinione riguardo agli ipotetici playoff in Serie A: “Non mi piace l’idea dei playoff per la Serie A. Non sarebbe giusto. Il campionato deve finire per rendere tutto più regolare. Ovviamente, però, va detto che noi ora possiamo fare tante supposizioni, che poi potrebbero esser stravolte dai fatti qualora l’evoluzione dell’epidemia dovesse assumere una piega peggiori”.

The post Coronavirus, Tardelli: “Giusto rinviare gli Europei. I playoff sarebbero ingiusti” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/coronavirus-tardelli-giusto-rinviare-gli-europei-i-playoff-sarebbero-ingiusti/

Powered by WPeMatico