Vai al contenuto

Coronavirus, Villarosa (sottosegr. Mef:): “Sui tabaccai ne ho sentite tante, ma non vendono solo tabacchi. Fanno molti servizi come ricariche e marche da bollo”

“Siamo sui tempi per il Decreto sulle misure economiche. La cassa integrazione ci sarà per tutti anche per le aziende che oggi sono escluse. Ci saranno 5 miliardi di euro. Sui tabacchi ne ho sentite di ogni. Questi non vendono solo tabacchi, fanno moltissimi altri servizi, come le ricariche o le marche da bollo. Ci sono Paesi molto piccoli che hanno solo un tabacchi, che vende tantissime altre cose. Con questo decreto ci sarà la parte economica e tutte le risorse necessarie anche per la parte sanitaria. Va Governato tutto, l’emergenza sanitaria e quella economica, perchè nessuno deve rimanere senza lavoro, e va governato il panico. Abbiamo in programma un’ulteriore Decreto sulla Crescita”. Lo ha detto il sottosegretario al Mef, Alessio Villarosa (M5S) sull’emergenza da Coronavirus. cdn/AGIMEG

L’articolo Coronavirus, Villarosa (sottosegr. Mef:): “Sui tabaccai ne ho sentite tante, ma non vendono solo tabacchi. Fanno molti servizi come ricariche e marche da bollo” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/pp2/coronavirus-villarosa-mef-tabaccai

Powered by WPeMatico