Vai al contenuto

Decreto Cura Italia, Gualtieri (Min. Economia): “Posto le condizioni perché nessuno debba essere licenziato. I 600 euro è una cifra limitata ma ad aprile arriverà un altro intervento”

“Abbiamo finanziato in un modo senza precedenti tutti gli ammortizzatori sociali. Abbiamo posto le condizioni perché nessuno debba essere licenziato, abbiamo rafforzato l’orizzonte della cassa integrazione e degli ammortizzatori sociali per coprire tutti i lavoratori dipendenti. Ha un orizzonte di nove settimane. Tutti i lavoratori autonomi avranno un contributo di 600 euro, sappiamo che è una cifra limitata. E’ un intervento per marzo, ne seguirà uno per aprile”. E’ quanto ha detto il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri a “La vita in diretta”. “Il nostro primo impegno è che queste risorse possano arrivare immediatamente. E’ quello che si aspettano i cittadini. Per i collaboratori sportivi ci sarà un intervento ad hoc a cui sta lavorando il Ministro Spadafora”, ha aggiunto. cdn/AGIMEG

L’articolo Decreto Cura Italia, Gualtieri (Min. Economia): “Posto le condizioni perché nessuno debba essere licenziato. I 600 euro è una cifra limitata ma ad aprile arriverà un altro intervento” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/pp2/cura-italia-gualtieri-licenziamenti

Powered by WPeMatico