Vai al contenuto

Emergenza Coronavirus, secondo caso in Serie A: Gabbiadini positivo al test. Il comunicato del club

Nuovo caso di Coronavirus in Serie A.

L’allarme Coronavirus continua ad impensierire il massimo campionato italiano: fermatosi a seguito delle nuove disposizioni del Governo – in materia di contenimento e gestione – mirate a contrastare il fenomeno. Dopo il caso Rugani – risultato positivo al Covid-19 -, e i primi contagi di sportivi anche all’estero, un nuovo caso di positività al Coronavirus è stato riscontrato proprio in queste ore. Si tratta dell’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini. Ad annunciarlo, attraverso una nota diffusa proprio pochi istanti fa, è stato proprio il club bluerchiato. Di seguito il comunicato in questione:

“L’U.C. Sampdoria – si legge sul sito ufficiale Doriano – informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sampdoria/status/1238106912526385161″]

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/emergenza-coronavirus-secondo-caso-in-serie-a-gabbiadini-positivo-al-test-il-comunicato-del-club/

Powered by WPeMatico