Vai al contenuto

Fiorentina, tre giocatori positivi guariti dal Covid-19. La nota del club

Tira un sospiro di sollievo la Fiorentina.

Buone notizie in casa viola: attraverso una nota ufficiale diramata proprio pochi istanti fa, il club gigliato ha reso pubblica la notizia relativa alla guarigione da Covid-19 di tre dei suoi tesserati, che solo qualche settimane fa erano risultati positivi al tampone per il Coronavirus a cui erano stati sottoposti. Si tratta di Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic.

“La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero.
La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000€ e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia”.

Fonte: https://www.mediagol.it/serie-a/fiorentina-tre-giocatori-positivi-guariti-dal-covid-19-la-nota-del-club/

Powered by WPeMatico