Vai al contenuto

Fiorentina, Vlahovic: “Guarito dal Covid-19, tutto sul mio rapporto con Chiesa. Ibrahimovic? Affrontarlo il coronamento di un sogno”

Parola a Dusan Vlahovic. 

Qualche settimana aveva contratto il Covid-19, ma oggi Dusan Vlahovic sta bene ed è pronto a tornare in campo. Ad assicurarlo è lo stesso attaccante viola, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” per raccontare il particolare periodo vissuto dopo la notizia relativa alla sua positività al tampone.

“Mi sento bene, per fortuna sono guarito dal Coronavirus e ora è tutto ok. Non mi sono mai spaventato perché ero a casa e rilassato, la febbre mi è passata dopo un giorno. Giocare contro Ibrahimovic è stato il coronamento di un sogno. Lo seguo fin da quando sono bambino, il suo carattere mi ha colpito fin da subito. Cerco di prendere ispirazione da lui. Mi fa piacere sentire parlare bene di me. Giochiamo al fantacalcio anche noi, ma il mio socio fisioterapista mi ha venduto al mercato di gennaio. Da quel momento ho fatto 4 gol, non mi è andata malissimo. La partita che mi ha emozionato di più è stata quella contro l’Inter perché il gol al 90′ al Franchi non lo scorderò mai”.

Chiosa finale sul suo rapporto con Chiesa: “Mi trovo benissimo con lui, prima di tutto come persona. Molto bravo e umile. Lui ci aiuta tanto in campo, è fortissimo e spero di giocare ancora tanto con lui”.

Fonte: https://www.mediagol.it/serie-a/fiorentina-vlahovic-guarito-dal-covid-19-tutto-sul-mio-rapporto-con-chiesa-ibrahimovic-affrontarlo-il-coronamento-di-un-sogno/

Powered by WPeMatico