Vai al contenuto

Gattuso: “Coronavirus? Nemico silenzioso. Molti sono infetti e non lo sanno”

Gattuso Napoli

L’emergenza coronavirus ha coinvolto oramai proprio tutti. Anche Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha detto la sua parlando in una lunga ed interessante intervista al quotidiano Record. L’allenatore ex Milan ha commentato soprattutto a livello umano quanto la ppolazione mondiale sta vivendo. Una lotta contro un nemico davvero inedito. Ecco un estratto delle sue parole:

DIFFICOLTA’ – “Stiamo vivendo qualcosa di strano, che cambia la nostra vita e la nostra routine. Mentalmente è molto difficile”, ha detto Gattuso. “È impossibile uscire la sera o andare al ristorante. Le scuole e altri servizi sono chiusi. Il Governo ha chiuso tutto e le persone non possono uscire di casa”. E ancora Ringhio ha aggiunto: “Siamo tutti della stessa carne, dello stesso sangue. C’era un comico italiano, Totò, che diceva: ‘possiamo esser nobili o senzatetto, ma alla fine finiamo tutti sotto la stesa terra’. Un po’ quello che sta succedendo qui. Questo è un virus silenzioso. Molti sono infetti e non lo sanno“.

The post Gattuso: “Coronavirus? Nemico silenzioso. Molti sono infetti e non lo sanno” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/gattuso-coronavirus-nemico-silenzioso-molti-sono-infetti-e-non-lo-sanno/

Powered by WPeMatico