Vai al contenuto

Genoa, Prandelli: “Rosso? Serve uniformità di giudizio. Pronti per il derby”

Prandelli conferenza

Il Genoa esce dal San Paolo con un punto prezioso. Un buon segnale dopo i recenti insuccessi. Il tecnico dei rossoblu Cesare Prandelli ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo avuto alcune occasioni in parità numerica… Sicuramente non ci mancavano la determinazione ed il carattere. Grande soddisfazione per il risultato. I ragazzi stanno lavorando tanto e meritano tanto. Non ho rivisto l’episodio dell’espulsione di Sturaro. Non faccio polemica, ma mercoledì abbiamo ricevuto un rosso diretto con tanto di rigore. Ad Udine, oggi, lo stesso episodio è valso un giallo… Insomma, se ci fosse lo stesso metro di giudizio per casi come l’entrata con il piede a martello mi andrebbe bene. La difficoltà di una piazza come Genova è stimolante. Mercoledì avevamo tanti giocatori giovani ed abbiamo subito. Serve sostegno durante la gara, le contestazioni arrivano a fine partita e ci possono stare. Pandev ha giocato in una zona di campo particolare ed abbiamo avuto le giuste risposte. Cambiando il sistema di gioco ho avuto ottime risposte dai ragazzi. Derby? Vale una stagione, i punti, vale tutto. Me ne parlano da quando sono arrivato. Sono partite che tutti vogliono fare. Arriveremo pronti. Sarà particolare”.

[fncvideo id=755063 autoplay=true]

The post Genoa, Prandelli: “Rosso? Serve uniformità di giudizio. Pronti per il derby” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/genoa/genoa-prandelli-rosso-serve-uniformita-di-giudizio-pronti-per-il-derby/