Vai al contenuto

Glasgow Rangers, Gerrard: “Qui è come al Liverpool. Aspettative alte e passione. Voglio scrivere la mia storia anche da allenatore…”

gerrard 1

[fncvideo id=394281 autoplay=true]

A margine della sponsorizzazione di Make Us Dream, il documentario che celebra le sue prodezze da calciatore con le maglie di Liverpool e Inghilterra, Steven Gerrard ha parlato della sua carriera da allenatore, iniziata di recente nei Glasgow Rangers.

L’ex centrocampista, bandiera dei Reds e della Nazionale, come riporta il Daily Mail, ha raccontato la bellissima atmosfera trovata in Scozia. Voglia e passione che solo nel Liverpool aveva vissuto prima di adesso: “Qui ai Rangers è come al Liverpool. In termini di passione, di richieste e di aspettative. Questo è quello che mi è mancato quando ho smesso di giocare”, ha ammesso Gerrard.

NUOVA PAGINA – Ma Gerrard adesso, dopo aver scritto la storia del Liverpool da giocatore, vuole provare a mettere nero su bianco un’altra storia: quella da allenatore. Ecco perché il suo obiettivo è quello di portare i Rangers ai massimi livelli: “Non ho fatto niente come manager finora,” ha detto. “È finita per me la carriera da calciatore ed è iniziato un nuovo viaggio, quello dal tecnico. Mi sto davvero divertendo anche se ammetto che è molto più difficile che essere un giocatore. Sicuramente è un mestiere che, per raggiungere il successo, richiede più tempo”. E poi l’ambizione: “Non vedo l’ora che arrivi il prossimo match e sono felice di essere qui come manager di questa squadra di calcio. Si tratta di riportare il successo ai Rangers dopo così tanto tempo senza una vittoria”.

 

 

The post Glasgow Rangers, Gerrard: “Qui è come al Liverpool. Aspettative alte e passione. Voglio scrivere la mia storia anche da allenatore…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/glasgow-rangers-gerrard-qui-e-come-al-liverpool-aspettative-alte-e-passione-voglio-scrivere-la-mia-storia-anche-da-allenatore/