Vai al contenuto

Inter, Marotta su elezione Dal Pino: “Sarebbe stato meglio rinviare Assemblea, contestiamo il metodo”

Beppe Marotta dice la sua in merito all’elezione del nuovo presidente di Lega.

Fiorentina, Commisso: “Con l’Inter fortunati, la squadra sia più determinata. Nuovo stadio? Ecco come stanno le cose”

L’amministratore delegato dell’Inter, a margine dell’Assemblea che ha assegnato il ruolo di presidente a Paolo Dal Pino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Come sapete abbiamo espresso il desiderio di rinviare per avere un metodo elettivo migliore rispetto a questo. Sembrava che un candidato autorevole come Del Pino dovesse presentarsi per esporre il suo programma. Siamo dispiaciuti, -ha detto Marotta dalle parole raccolte da TMW- ma accetto questa democrazia. L’urna ha espresso una maggioranza ridotta. Minima. Questo però non significa che faremo ostruzionismo, anzi, ci sono tante cose da fare. Saremo tutti uniti. Una delle tante giornate di lavoro, mi ripeto: noi grandi contestavamo il metodo con cui si è arrivati all’elezione, Dal Pino è una figura importante ma volevamo confrontarci con lui. Volevamo sentire le sue intenzioni e disponibilità, abbiamo così espresso il nostro disappunto”.

Calciomercato Milan, Piatek ai saluti: il polacco apre all’ipotesi Premier League. I dettagli

Fonte: https://www.mediagol.it/inter/inter-marotta-su-elezione-dal-pino-sarebbe-stato-meglio-rinviare-assemblea-contestiamo-il-metodo/

Powered by WPeMatico