Vai al contenuto

Italia-Spagna, Orsolini: “Che emozione al Dall’Ara, mai visto così pieno. Volevo tirare il rigore, poi Di Biagio…”

chiesa

Gli azzurrini di Luigi Di Biagio iniziano al meglio il cammino nell’Europeo Under 21, successo per 3-1 in rimonta contro la Spagna.

Bravi a reagire subito dopo lo svantaggio su rigore firmato da Ceballos, la formazione azzurra è stata trascinata da Chiesa che con una doppietta ha affossato la Roja. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Riccardo Orsolini, entrato a match in corso al posto di Zaniolo, ha detto la sua sull’importante vittoria ottenuta contro di de la Fuente: “Ci tenevo particolarmente a giocare qui a Bologna, casa mia. Sono contento di aver dato il mio contributo in una partita, e la cosa migliore era fare tre punti. Non ho mai visto il Dall’Ara così pieno, una sensazione indescrivibile. Sicuramente queste vittorie fanno piacere e vanno nella storia. Abbiamo fatto una piccola impresa. Rigore? Sì, ci tenevo a tirarlo. Me lo sentivo. Il mister però ha deciso che doveva battere Pellegrini: felice per lui che ha segnato, ci riproverò la prossima“.

Italia-Spagna, Chiesa: “Prestazione da incorniciare, ora vogliamo la semifinale”

Fa piacere fare quanto chiede il mister. Sapevo che anche se non avessi giocato sarei subentrato: magari non subito così. Siamo abituati a rimontare e siamo contenti di aver trascinato il pubblico dalla nostra. Questo volevamo, ed è stata una serata indimenticabile. Paure? Sì, all’inizio eravamo un po’ timidi. Da fuori ho percepito questo. Poi però abbiamo reagito e vinto di cuore“.

Italia-Spagna, Di Biagio: “Giocato un buon calcio, all’inizio eravamo troppo contratti”. E su Chiesa…

Fonte: http://www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-spagna-orsolini-che-emozione-al-dallara-mai-visto-cosi-pieno-volevo-tirare-il-rigore-poi-di-biagio/