Vai al contenuto

Ligue 1, Psg a punteggio pieno: 3-0 al Nizza. Neymar show, altra panchina per Buffon

neymar

Ottava vittoria in otto giornate per il Paris Saint-Germain. Questa volta la vittima è il Nizza di Mario Balotelli. Tutto facile per i parigini che hanno risolto agevolmente la pratica vincendo per 3-0 in trasferta grazie alla doppietta di Neymar e al gol di Nkuku. Da segnalare la panchina per Gianluigi Buffon e la prestazione sottotono di SuperMario nelle fila dei rossoneri. Con questa vittoria il Psg sale a quota 24 punti, a punteggio pieno in testa alla classifica mentre il Nizza resta fermo a 10. Da segnalare che il club del presidnete Al-Khelaifi è la seconda squadra nella storia del campionato francese a fare questo filotto di successi dopo quello fatto dal Lille nella stagione 1936-37 che terminò poi in quinta posizione alla fine del campionato.

[fncvideo id=719421 autoplay=true]

 

The post Ligue 1, Psg a punteggio pieno: 3-0 al Nizza. Neymar show, altra panchina per Buffon appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/ligue-1-psg-a-punteggio-pieno-3-0-al-nizza-panchina-per-buffon/