Vai al contenuto

Liverpool, Salah: “L’anno scorso sono stato sfortunato. De Rossi? Mi piacerebbe…”

Salah Liverpool

Tutto pronto per la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool, che andrà in scena sabato.

A parlare è stato uno dei protagonisti della sfida che si terrà allo stadio Wanda Metropolitano, Mohamed Salah, intervistato ai microfoni di Sky Sport: “Sarà una partita difficile, ci conosciamo perché ci siamo affrontati in campionato, dove siamo arrivati davanti. Ma questo non vuol dire nulla, sarà una partita a sé, siamo concentrati e vogliamo vincere. Immagino tutti i giorni come potrà essere. È un’emozione, non vediamo l’ora. Sono molto emozionato. L’anno scorso sono stato sfortunato e la squadra ha perso. Ora abbiamo un’altra occasione, c’è grande emozione“.

Inoltre l’attaccante egiziano ha accennato al discorso fatto dal tecnico Jurgen Klopp in vista della gara: “Abbiamo tempo per il classico incontro per definire i dettagli. Conta la fortuna, ma dovremo impegnarci a fondo“.

Infine Salah ha detto la sua sull’ex compagno Daniele De Rossi, reduce dall’addio alla Roma: “È una leggenda del club e del calcio italiano, un grande amico. Non so cosa dire, ho visto la partita e l’affetto dei tifosi che lo salutavano. Ha fatto tanti sacrifici per la sua squadra, vorrei ringraziarlo, è uno dei migliori con cui abbia giocato. Buona fortuna per il futuro. Premier? Sarebbe bello, ma non so se ci sia la possibilità. Mi piacerebbe giocare ancora con lui, è un ottimo giocatore“.

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/liverpool-salah-lanno-scorso-sono-stato-sfortunato-de-rossi-mi-piacerebbe/