Vai al contenuto

Lokomotiv Mosca-Juventus, Semin: “Ogni punto è d’oro per noi, vogliamo creare problemi ai bianconeri. Ecco qual è il nostro piano…”

Nella serata di mercoledì la Lokomotiv Mosca affronterà la Juventus nella quarta giornata di Champions League.

VIDEO Verona-Brescia, l’assist di Ancelotti a Balotelli: “La sua reazione ai cori razzisti? Vi dico la mia…”

I russi dovranno essere più che perfetti per portare a casa una vittoria che significherebbe riaprire i giochi in merito alla qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Il tecnico dei russi, Yuri Semin, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida contro i bianconeri guidati da Maurizio Sarri.

Lokomotiv Mosca-Juventus, Eder: “Possiamo battere i bianconeri, giocare con CR7 è un onore”

“C’è molta positività, Anton Miranchuk è in gruppo, Smolov è recuperato, Joao Mario è ok. La squadra sta bene, siamo positivi. Per quanto riguarda i titolari lo decideremo oggi. Krychowiak si è ristabilito dai problemi intestinali, Barinov sta meglio rispetto alla Juventus. Cercheremo di conservare l’equilibrio tra attacco e difesa. Il modulo dipende dall’avversario, dalla Juventus, vogliamo far bene ma dipende anche dalla Juventus e il nostro atteggiamento tattico. Ogni punto è d’oro per noi, è importante far punti per restare sulla strada buona. È difficile dire come giocheremo oggi, lo analizzeremo stasera, c’è ancora tempo. Restano ancora tre gare, siamo più esperti certamente, la squadra ha maggior stabilità e c’è ancora modo di crescere in quanto a rendimento. Sono due anni di fila che giochiamo la Champions, ci permette di avere più esperienza. Il bilancio lo faremo il 10 dicembre. Vogliamo creargli problemi, il nostro obiettivo e il nostro scopo è fare punti. Lotteremo su ogni palla, su ogni episodio, per noi è importante cercare un bilancio tra attacco e difesa. Hanno attaccanti veloci, contropiedisti, per noi farci trovare sorpresi servirà equilibrio”.

Borussia Dortmund-Inter, Favre: “Servirà trovare il giusto equilibrio, saranno fondamentali le due fasi. Le condizioni di Reus…”

Fonte: https://www.mediagol.it/champions-league/lokomotiv-mosca-juventus-semin-ogni-punto-e-doro-per-noi-vogliamo-creare-problemi-ai-bianconeri-ecco-qual-e-il-nostro-piano/

Powered by WPeMatico