Vai al contenuto

Milan-Empoli, Gattuso: “L’Inter? Abbiamo ottenuto tre punti importanti, il campionato è ancora lungo…”

AC Milan v Arsenal - UEFA Europa League Round of 16: First Leg

Il Milan continua a vincere.

La venticinquesima giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra i rossoneri e l’Empoli: i padroni di casa si sono imposti per 3 a 0 grazie alle reti di Krzysztof Piątek, Franck Kessié e Samu Castillejo, consolidando il quarto posto in classifica e portandosi a soltanto un punto di distanza dall’Inter, che domenica sarà impegnata nella complicatissima trasferta dello stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Al termine della gara il centrocampista ivoriano classe ’96 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “1 punto dall’Inter? Il campionato è ancora lungo, bisogna fare i complementi alla squadra che ha dato tutto in questo ultimo periodo. Sono tre punti importanti da aggiungere alla nostra classifica e utili per il prosieguo del campionato. Milan migliore da quando sei arrivato? Quando vinci è sempre così, noi dobbiamo solo pensare a giocare al calcio nel migliore dei modi e seguire quello che ci dice il mister. Gol? Devo continuare così e migliorare sotto l’aspetto realizzativo. Bakayoko? Il calcio è così, quando vai male tutti ti fischiano poi quando reagisci e dai tutto se stesso sei apprezzato e di questo sono davvero contento“.

Fonte: http://www.mediagol.it/milan/milan-empoli-gattuso-linter-abbiamo-ottenuto-tre-punti-importanti-il-campionato-e-ancora-lungo/