Vai al contenuto

Milan-Lecce, Liverani: “Ottenuto un punto d’oro, questa squadra non molla mai. Rispoli…”

Fabio Liverani soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi che hanno strappato un punto a “San Siro” contro il Milan.

Il tecnico del Lecce, ai microfoni di Sky Sport, si è mostrato soddisfatto per il risultato ottenuto dai giallorossi in casa dei rossoneri che l’hanno pareggiata nei minuti di recupero con un eurogol di Calderoni.

“Siamo felici per questo punto conquistato, sarà una stagione di sofferenza e sappiamo che dovremo lottare fino all’ultima di campionato. Il Milan è una squadra forte, nel primo tempo non mi è piaciuto il passaggio in uscita con la difesa che non alleggeriva mai. Credo che noi lavoriamo sapendo che nei 90′ ci sono più partite, la mia squadra deve capire questo perché fa parte di ogni gara. Possiamo difendere e attaccare con giocatori di qualità che possono mettere in difficoltà le altre squadre. Finora Falco è stato il più utilizzato e lo ha anche dimostrato nella scorsa stagione, oggi ha sofferto Hernandez e quindi deve trovare delle alternative al suo gioco sulla fascia. Rispoli? Si allenava da solo e lo abbiamo preso, ha sempre giocato e adesso è andato un po’ in difficoltà. La cosa che mi piace della mia squadra è che lotta fino alla fine, vedremo dove saremo al termine del girone d’andata”.

Fonte: https://www.mediagol.it/milan/milan-lecce-liverani-ottenuto-un-punto-doro-questa-squadra-non-molla-mai-rispoli/

Powered by WPeMatico