Vai al contenuto

Milan, l’ex Seedorf: “Gattuso ha portato armonia in spogliatoio”

seedorf

Una stagione non facilissima quella del Milan. Nonostante la finestra di mercato della scorsa estate, il club rossonero non ha raggiunto l’obiettivo principale, ovvero la qualificazione in Champions League. A novembre la società ha inoltre deciso di esonerare Vincenzo Montella, promuovendo in prima squadra Gennaro Gattuso, fino a quel momento tecnico della Primavera. Con l’avvento dell’ex numero 8 rossonero, la squadra ha iniziato a progredire, seppur molto lentamente, facendosi spazio tra le prime 6 classificate e qualificandosi per l’Europa League. La seconda competizione europea è ora a rischio a causa di alcuni problemi finanziari, ma questo a poco a che vedere con il calcio.

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Premium Sport, Clarence Seedorf ha parlato dell’arrivo di Gattuso sulla panchina rossonera sottolineando l’effetto positivo sullo spogliatoio: “Gattuso ha fatto un buon lavoro, il prossimo anno potrà costruire fin da inizio stagione. Ha ottimi rapporti con tutti nello spogliatoio, c’è armonia, è importante. Spero possa continuare la crescita che è iniziata in questa stagione”.

SEEDORF: “ORA IL MILAN E’ UNITO. CON ME INVECE…” 

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/seedorf-ora-milan-unito-me-invece/4142b1c6-5d99-11e8-90a4-719a7c16c439″]

The post Milan, l’ex Seedorf: “Gattuso ha portato armonia in spogliatoio” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/milan/milan-lex-seedorf-gattuso-ha-portato-armonia-in-spogliatoio/