Vai al contenuto

Nessuno vuole i tifosi dell’Ajax: posticipata Leyton Orient-Brighton Under 21

L’Ajax ha perso in casa contro il Chelsea nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Il gol del belga Batshuayi ha rilanciato Lampard, che aveva iniziato il girone perdendo contro il Valencia, e complicato i piani dei Lancieri, semifinalisti della passata edizione, che hanno perso il primato del raggruppamento.

Molto importante sarà la partita di ritorno, in programma il 5 novembre a Stamford Bridge senza i tifosi dell’Ajax, cui è stata vietata la trasferta per gli incidenti provocati a Valencia.

Un duro colpo per Ziyech e compagni, ma soprattutto una decisione che i tifosi non sembrano voler accettare. Come già anticipato nei giorni scorsi i sostenitori dell’Ajax che avevano già acquistato il biglietto aereo per Londra erano pronti a recarsi comunque nella City per assistere a Leyton Orient-Brighton Under 21, valevole per il Leasing Trophy.

Sembra però che nessuno voglia “accollarsi” la responsabilità di ospitare nel proprio impianto i tifosi ajacidi, al punto che il Leyton ha annunciato di aver chiesto ed ottenuto il rinvio della gara di 24 ore proprio per evitare gli “ospiti sgraditi”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/leytonorientfc/status/1187685309749833728″]

Anche nella Londra ricchissima di squadre di calcio per il 5 novembre non sono in programma altre partite. Agli olandesi sembra restare solo l’opzione di visitare la città o stracciare il biglietto.

The post Nessuno vuole i tifosi dell’Ajax: posticipata Leyton Orient-Brighton Under 21 appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nessuno-vuole-i-tifosi-dellajax-posticipata-leyton-orient-brighton-under-21/

Powered by WPeMatico