Vai al contenuto

Nola-Palermo, il presidente De Lucia: “L’anno scorso abbiamo battuto l’Avellino, coi rosanero giornata di festa”

Il numero uno del club campano.

Il Palermo domenica pomeriggio alle ore 14.30 affronterà in trasferta il Nola, nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie D. Il presidente della società bianconera è l’ex portiere del Livorno, Alfonso De Lucia. Da calciatore, l’ex numero uno della squadra amaranto, ha affrontato diverse volte i rosanero ma non gli è mai andata bene: nel 2007 il Palermo si impose in trasferta per 4-2, con le doppiette di Amauri e Miccoli, mentre nel 2009 furono Miccoli e Balzaretti a ribaltare l’iniziale vantaggio dei toscani con Danilevicius.

Palermo, Iron Man-Pergolizzi: il tecnico con le stampelle che colleziona record su record

Intervistato da Il Giornale di Sicilia, De Lucia, spera che questa volta vada in maniera diversa: “Lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di battere l’Avellino, col Palermo vorrei che fosse una giornata di festa da ricordare negli anni“. Il presidente del Nola si è poi anche espresso in merito all’idea, poi accantonata, di non disputare la gara allo Sporting Club: “Lo Squitieri ci avrebbe garantito un grande incasso, ma lo Sporting è casa nostra“, ha concluso De Lucia.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/nola-palermo-il-presidente-de-lucia-lanno-scorso-abbiamo-battuto-lavellino-coi-rosanero-giornata-di-festa/

Powered by WPeMatico