Vai al contenuto

Palermo, sfida infinita col Savoia: tutto pronto per il big match tra le sezioni eSports. I dettagli

Sfida nella sfida.

Palermo e Savoia da diversi mesi hanno dato vita ad un testa a testa in campionato. Le due compagini, fino all’interruzione dovuta all’emergenza coronavirus, si sono sfidate a distanza contendendosi il primato della classifica del Girone I di Serie D. i rosanero sono avanti di sette lunghezze sui bianchi e lo scorso 22 marzo sarebbe dovuto andare in scena il big match di Torre Annunziata.

Giovanni Tedesco-Mediagol: “La mia idea sul nuovo club rosa, Rinaudo e Pergolizzi ok. Mio futuro al Palermo? Piacere e imbarazzo…”

Adesso però la competizione diventa anche virtuale. Le rispettive sezioni eSports dei due club, infatti, sono in contatto per programmare un’amichevole su Fifa20, cosa che sarebbe dovuta ugualmente avvenire a ridosso della gara ‘vera‘. “La data del big match su PlayStation fra Savoia e Palermo sarà fissata nei prossimi giorni, e assume un valore speciale – scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport -. Un modo per dire rimettiamoci in piedi assieme e riportiamo il dualismo a un semplice fatto sportivo“.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/palermo-sfida-infinita-col-savoia-tutto-pronto-per-il-big-match-tra-le-sezioni-esports-i-dettagli/

Powered by WPeMatico