Vai al contenuto

Ramsey: “Potrei finire la carriera al Cardiff. Cristiano Ronaldo? La prima volta che l’ho visto mi ha colpito perché…”

Ramsey

Tempo di quarantena e isolamento e allora quale modo migliore per sentirsi vicino ai tifosi se non quello di una bella diretta Instagram? L’ultimo calciatore a rispondere alle domande dei fan sul noto social network è stato Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus.

Il gallese ha affrontato diversi temi legato al mondo del pallone. Dal suo arrivo alla Juventus e il primo incontro con Cristiano Ronaldo, fino al suo futuro con la possibilità di chiudere la carriera in patria, magari al Cardiff City, dove tuttp ebbe inizio: “Grazie a loro sono diventato un calciatore professionista, quindi un giorno potrei tornare: perché no? Al momento nessuno può dirlo…”.

CR7 – E sull’esperienza in bianconero, Ramsey ha raccontato anche i dettagli del primo incontro con Cristiano Ronaldo, avvenuto… in mensa: “Oltre ad essere un giocatore incredibile, Cristiano è anche una bravissima persona, uno dei migliori nella storia del calcio”, ha detto il classe 1990. “Al primo allenamento sono entrato in mensa e mi ha detto di sedermi accanto a lui. Abbiamo parlato molto e mi ha colpito perché mi ha fatto subito sentire a mio agio. Cristiano è una persona stupenda, ama i suoi compagni e negli allenamenti dà sempre il massimo”.

The post Ramsey: “Potrei finire la carriera al Cardiff. Cristiano Ronaldo? La prima volta che l’ho visto mi ha colpito perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/ramsey-potrei-finire-la-carriera-al-cardiff-cristiano-ronaldo-la-prima-volta-che-lho-visto-mi-ha-colpito-perche/

Powered by WPeMatico