Vai al contenuto

Real Madrid, Zidane: “Pogba? Non ne parlerò più. Ci saranno molti cambiamenti in rosa”

Zidane

Parole importanti quelle di Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, alla vigilia della gara di Liga contro il Villarreal. Non tanto in ottica campionato, quanto in vista della prossima stagione.

Mercato e non solo nelle dichiarazioni del francese in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

“Domani voglio rendere i nostri tifosi fieri di noi, la stagione è stata complicata. Il Villarreal deve salvarsi e sarà molto motivato. Quindi dobbiamo fare attenzione”.

MERCATO – “Ci saranno tanti cambiamenti nella rosa, ma allo stesso tempo molto calciatori attuali resteranni. Bale? Lui, come tutti gli altri, si allena. Ma decido io. Tutti sanno che giocare per il Real Madrid è una grande responsabilità. Pogba? Lo conosco bene, ma oggi gioca al Manchester United. Non parlerò più di lui. A fine stagione vedremo cosa succederà”.

CASILLAS – Un pensiero anche a Iker Casillas: “Gli mandiamo un grosso abbraccio e incoraggiamento. Ora deve stare tranquillo e recuperare. L’abbiamo visto su di morale”.

[fncvideo id=793301 autoplay=true]

The post Real Madrid, Zidane: “Pogba? Non ne parlerò più. Ci saranno molti cambiamenti in rosa” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/real-madrid-zidane-pogba-non-ne-parlero-piu-ci-saranno-molti-cambiamenti-in-rosa/