Vai al contenuto

Sassuolo, Locatelli: “Milan? Il gol alla Juventus il momento più bello, poi hanno smesso di credere in me”

Manuel Locatelli ricorda la sua esperienza al Milan.

Il centrocampista del Sassuolo, nel corso di una chat instagram con i tifosi neroverdi, è tornato sulla sua crescita in rossonero e ammesso di aver sofferto tanto nel momento in cui è stato ceduto.

“È stata la classica esperienza dalle stelle alle stalle, diciamo, perché ho vissuto il primo periodo in cui ero considerato una star, che non ero, e questo mi ha condizionato nel prosieguo della stagione e in quello della stagione successiva. La stagione dopo ho vissuto nel buio, ho sofferto molto, anche per colpe mie, poi la batosta più grande l’ho subita quando la società mi ha comunicato che non credeva in me e ho dovuto prendere un’altra decisione, quella più giusta. Il gol alla Juventus? Quello è stato uno dei momenti più belli della mia vita, un momento indimenticabile, che sognavo da bambino e quando guardo i video ho ancora i brividi, anche i video dalla curva. Non voglio però che passi solo per quel gol”.

Fonte: https://www.mediagol.it/sassuolo/sassuolo-locatelli-milan-il-gol-alla-juventus-il-momento-piu-bello-poi-hanno-smesso-di-credere-in-me/

Powered by WPeMatico