Vai al contenuto

SBC Digital Summit, il 1 maggio sarà la giornata dell’evento dedicata all’attività di marketing per gli operatori di gioco

Il Digital Marketing Day di SBC Digital Summit presenterà approfondimenti dei leader di mercato in tutto il settore affiliati, tra cui Jesper Sogaard (CEO e co-fondatore, Better Collective) e Stuart Simms (CEO del gruppo, XLMedia ed ex CEO globale di Rakuten Marketing). Si svolgerà il 1° maggio 2020, il quinto giorno della più grande conferenza ed esposizione virtuale di sempre per l’industria delle scommesse e dei giochi, la pista sponsorizzata da Juicy Stakes si aprirà con un discorso programmatico di Simms, che parteciperà quindi all’Affiliazione al tempo della pandemia COVID-19. Tra gli argomenti trattati dagli oratori vi è come identificare la migliore strategia SEO per gli affiliati e gli operatori nelle attuali condizioni di mercato. Il ruolo dell’industria delle scommesse e dei giochi nella più ampia comunità è quello di essere esaminato attentamente nella sessione “Gambling in society”, che esaminerà come il settore può rivalutare la sua posizione e riguadagnare la fiducia dei suoi clienti. Il panel comprende Tom Galanis (direttore, TAG Media) e il visionario benefico Erik Bergman (fondatore, Great.com). lp/AGIMEG

L’articolo SBC Digital Summit, il 1 maggio sarà la giornata dell’evento dedicata all’attività di marketing per gli operatori di gioco proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/sbc-digital-summit-1-maggio-marketing-operatori-gioco

Powered by WPeMatico