Vai al contenuto

SONDAGGIO: chi sarà il nuovo speaker del Palermo? Vota il tuo preferito

Passo dopo passo prende forma il nuovo Palermo.

Il club rosanero ha trovato nel duo MirriDi Piazza il giusto binomio che potrà permettere ai tifosi di sognare in grande, sebbene si debba partire da un campionato quasi sconosciuto quale la Serie D. Il progetto della nuova proprietà è importante, ma nonostante sia stata completata l’iscrizione serve ancora creare da zero la rosa e lo staff tecnico, dirigenziale e sanitario.

Intanto ci si interroga su chi potrebbe essere il prossimo speaker che introdurrà i giocatori in campo durante la prossima stagione e farà cantare i tifosi dopo ogni rete siglata al ‘Renzo Barbera’.

I tifosi della Community di Mediagol hanno già espresso la loro preferenza: spiccano i nomi di Caterina Bruno (speaker memorabile che ha accompagnato i rosanero fino al 2011), Giuseppe D’Agostino (voce storica delle radiocronache dei rosanero) e Massimo Minutella (al timone fino alla scorsa stagione).

C’è chi spera anche in un possibile ingaggio di IDDU, personaggio che ha spopolato sui social grazie ai video di cucina resi divertenti grazie ai suoi particolari doppiaggi in siciliano. “Fino a qua ci siamo?”

Vota il tuo preferito nel sondaggio di Mediagol!

[poll id=”1081″]

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/sondaggio-chi-sara-il-nuovo-speaker-del-palermo-vota-il-tuo-preferito/