Vai al contenuto

Supercoppa italiana, Correa rivela: “Conosco Dybala da quando eravamo piccoli. Contro la Juventus? Finale di livello…”

Correa

“Siamo pronti, sarà una finale di altissimo livello”, parola di Joaquín Correa. L’attaccante della Lazio ha parlato alla tv araba a margine della sfida valida per la SuperCoppa italiana contro la Juventus. I biancocelesti sperano di ripetere la gara fatta in campionato quando sono riusciti a mettere ko i bianconeri.

SFIDA – “Sarà una finale di altissimo livello. La nostra vittoria in campionato non conta oggi, quella è ormai alle spalle. Ma siamo pronti ad un’altra bella partita con la voglia di imporre il nostro calcio. Ora siamo tutti uniti, giocare insieme da due stagioni aiuta molto. Dobbiamo continuare su questa strada”, ha detto Correa.

RETROSCENA – Da una parte Correa, il Tucu, dall’altra un altro argentino, Paulo Dybala: “Lo conosco da quando eravamo piccoli e ho un grande rapporto con lui. Parliamo di un calciatore fantastico che rispetto”, ha rivelato il classe 1994 sulla Joya.

The post Supercoppa italiana, Correa rivela: “Conosco Dybala da quando eravamo piccoli. Contro la Juventus? Finale di livello…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/supercoppa-italiana-correa-rivela-conosco-dybala-da-quando-eravamo-piccoli-contro-la-juventus-finale-di-livello/

Powered by WPeMatico