Vai al contenuto

Tar Campania sospende revoca concessione a ricevitoria Lotto: “Ha ancora i requisiti, visto che ha la disponibilità dei locali”

Il Tar Campania sospende il provvedimento con cui l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli aveva revocato la gerenza provvisoria di una ricevitoria del Lotto. “Il ricorso appare suffragato dal requisito del fumus boni iuris sembrando permanere in capo alla ricorrente la persistenza dei requisiti per l’istituzione (permanenza) della rivendita speciale” scrivono i giudici nell’ordinanza, sottolineando in particolare che la ricevitoria ha conservato “la disponibilità dei locali ove deve essere gestita, permanendo il sotteso rapporto contrattuale sino alla definitività della sentenza di accertamento della risoluzione del contratto, azionata nel giudizio civile”. Per quest’ultima vicenda, inoltre, ci sono “delle trattative in corso per una soluzione bonaria della vicenda della cui pendenza l’Amministrazione intimata era stata già resa edotta”. L’udienza di merito è stata fissata al 15 dicembre prossimo. lp/AGIMEG

L’articolo Tar Campania sospende revoca concessione a ricevitoria Lotto: “Ha ancora i requisiti, visto che ha la disponibilità dei locali” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/diritto/tar-revoca-ricevitoria-lotto

Powered by WPeMatico