Vai al contenuto

Tottenham, Pochettino si lamenta: “Non ho la stessa libertà nel mercato di Guardiola e Klopp…”

In un’intervista rilasciata all’emittente spagnola TV3, Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, ha parlato largamente del mercato in Premier League e non solo. Il finalista della passata edizione della Champions League ha lamentato di non avere lo stesso potere decisionale ed economico di alcuni suoi rivali nel campionato inglese.

SENZA POTERE – Senza giri di parole. l’allenatore degli Spurs ha dichiarato: “Al Tottenham, al Chelsea, all’Arsenal, non c’è la libertà che Pep Guardiola e Jurgen Klopp hanno al Manchester City e al Liverpool. Pep ha il controllo totale del mercato del City, c’è un modello diverso al Tottenham e in altri club. Vendere giocatori, decidere e offrire contratti, comprare giocatori, dipende esclusivamente dal manager, nel caso di Pep o Klopp. Le cose non sono le stesse in altri club. Il potere del nostro presidente, Daniel Levy, non è nelle mie mani. Mi sarà chiesta la mia opinione e ovviamente amo Harry Kane, ma la decisione è di Daniel. La stessa situazione vale per Eriksen”, ha detto Pochettino sulla possibilità di vendere il bomber inglese Kane e il trequartista danese.

[fncvideo id=823985 autoplay=true]

The post Tottenham, Pochettino si lamenta: “Non ho la stessa libertà nel mercato di Guardiola e Klopp…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/tottenham-pochettino-si-lamenta-non-ho-la-stessa-liberta-nel-mercato-di-guardiola-e-klopp/