Vai al contenuto

Ufficiale – Roma, Fonseca è il nuovo allenatore: “Possiamo creare qualcosa di speciale”

Fonseca

La Roma ha ufficializzato il nuovo allenatore. La notizia era nell’aria, ma adesso ecco l’annuncio: Paulo Fonseca è il nuovo tecnico giallorosso.

Attraverso i propri canali ufficiali, il club della Capitale ha annunciato l’arrivo del nuovo mister che dovrà guidare la squadra dopo una stagione al di sotto delle aspettative e con i posti Champions League mancati.

Dal profilo ufficiale Twitter della Roma, arrivano anche le prime parole dell’ex Shakhtar: Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore dell’AS Roma e desidero ringraziare tutta la dirigenza del Club per l’opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l’ora di trasferirmi a Roma, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1138355355245785088″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1138361917855154182″]

[fncvideo id=820349 autoplay=true]

The post Ufficiale – Roma, Fonseca è il nuovo allenatore: “Possiamo creare qualcosa di speciale” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/ufficiale-roma-fonseca-e-il-nuovo-allenatore-possiamo-creare-qualcosa-di-speciale/