Vai al contenuto

Unibet, lancia una nuova campagna sul gioco responsabile

Unibet, attiva da tempo in materia di gioco responsabile, lancia un messaggio a tutti i propri clienti sul tema. Alcuni importanti strumenti come il limite di deposito, il blocco dei prodotti di gioco, l’autoesclusione ed il test di autovalutazione, che sono disponibili e al servizio di tutti i giocatori per monitorare il proprio comportamento di gioco, non sempre sono conosciuti e messi in evidenza a suffcienza.

“Stabilisci dei limiti e rispettali impostando restrizioni per 24 ore, 7 giorni o 30 giorni”, è il suggerimento di Unibet ai propri giocatori.

Impostando il limite di deposito infatti, il cliente non potrà depositare finché non saranno scaduti. Sul blocco dei prodotti, Unibet dà la possibilità di bloccare un prodotto per un determinato periodo di tempo, se si pensa che se ne sta facendo un uso eccessivo, blocco che può arrivare fino all’autoesclusione. Inoltre Unibet mette a disposizione un test di autovalutazione. “Valuta il tuo profilo facendo un semplice test anonimo, che ti permetterà di capire se potresti aver bisogno d’aiuto per tenere le tue abitudini di gioco sotto controllo”, recita il test. cdn/AGIMEG

L’articolo Unibet, lancia una nuova campagna sul gioco responsabile proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/unibet-campagna-gioco-responsabile

Powered by WPeMatico