Vai al contenuto

Unibet, scende in campo con la Serie B: intrattenimento e giochi come Match Sponsor di Lecce-Palermo

Lecce e Palermo si sfidano nell’ottava giornata della Serie B. Le due squadre, divise da un solo punto in classifica, sono entrambe reduci da una vittoria. La vera rivelazione è il Lecce, neopromosso in serie cadetta dopo 6 anni di Lega Pro, che attualmente occupa il terzo posto in classifica, a soli 3 punti dal Pescara capolista. Sulla lavagna Unibet, sono i salentini i favoriti alla vittoria a 2,65, con il 3,00 in caso di successo dei siciliani. Il segno ‘X’ si gioca, invece, a 2,85. La società, sponsor della serie BKT, oltre al concorso “Vinci la B”, ha deciso di celebrare la partnership con il campionato cadetto con una serie di iniziative che si svolgeranno domenica sera allo stadio “Via del Mare” teatro proprio del match tra Lecce e Palermo. In particolare, nelle ore che precederanno la partita, sarà attiva all’interno dell’impianto una “macchina del vento”, ossia una simil cabina telefonica. Qui il tifoso entrerà dotato di occhiali protettivi e dovrà cercare di afferrare quanti più bigliettini possibili tra quelli che verranno “sparati” all’interno della macchina. Solo pochissimi di questi bigliettini saranno vincenti ma, in caso il tifoso riuscisse ad acchiapparne uno, si aggiudicherebbe una sciarpa ufficiale del club di casa, mentre in caso di non successo, si porterà comunque a casa una sacca brandizzata Unibet e Serie BKT. Inoltre, fino a pochi minuti prima dell’inizio della partita, a centrocampo sarà presente un telone, simile a quello utilizzato nei match di Champions League, con il logo Unibet. Alla fine del primo tempo, invece, una delle due porte verrà coperta interamente con un telo brandizzato Unibet. Nel telo saranno presenti tre buchi, sei tifosi, scelti dal club e dalla società tramite un’iniziativa social con la Fan Page “Chiamarsi Bomber”, dovranno provare ad imbucarvi la palla conquistando così una serie di premi. Ma non solo Lecce-Palermo, altri Match Sponsor saranno anche Palermo-Pescara e Verona-Pescara. In tutti questi incontri sarà presente Jolanda De Rienzo, volto Unibet sui campi della Serie B, che intratterrà il pubblico durante il gioco con la Macchina del Vento e durante l’attività ludica che si svolgerà alla fine del primo tempo. cdn/AGIMEG

L’articolo Unibet, scende in campo con la Serie B: intrattenimento e giochi come Match Sponsor di Lecce-Palermo proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/unibet-scende-in-campo-con-la-serie-b-intrattenimento-e-giochi-come-match-sponsor-di-lecce-palermo