Vai al contenuto

VIDEO Inter, dal gol nel derby alla super rete con il Napoli: ecco le 5 perle di Lukaku in Serie A

Romelu Lukaku scatena il caos in casa Inter.

L’attaccante belga, vero e proprio portento del club nerazzurro, nei giorni scorsi ha alzato l’asticella con un clamoroso retroscena: “Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Skriniar, ndr) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.

Dichiarazioni, che non sono certamente passate inosservate, e che avrebbero infastidito la società nerazzurra, ritenendole del tutto infondate. Nello specifico, per il club, il racconto del classe ’93 è confuso e le date non coinciderebbero. Lukaku, tra le altre cose, ha parlato anche del ritorno a Milano dopo una settimana di vacanze a dicembre, prendendo in riferimento il malore di Skriniar durante Inter-Cagliari dello scorso 26 gennaio. L’Inter, dunque, avrebbe fatto sapere che mai la società si sarebbe trovata nell’emergenza descritta dal giocatore, con ventitré calciatori malati su venticinque. La situazione, pertanto, resta da chiarire.

Nel frattempo, il numero 9 dell’Inter continua a raccogliere consensi dai suoi tifosi per le splendide giocate e gli importantissimi gol messi a segno in questa stagione dal 24 agosto all’ultima giornata giocata prima che l’emergenza Coronavirus fermasse le competizioni di ogni ordine e grado.

Fonte: https://www.mediagol.it/video/video-inter-dal-gol-nel-derby-alla-super-rete-con-il-napoli-ecco-le-5-perle-di-lukaku-in-serie-a/

Powered by WPeMatico