Vai al contenuto

Roma, De Rossi sulle orme del padre: rinnovo in vista e futuro da allenatore

De Rossi

Daniele De Rossi romanista a vita, proprio come il padre Alberto e come Francesco Totti. La maglia giallorossa è come una seconda pelle per il numero 16 della Roma, quindi il rinnovo del contratto in scadenza a giugno non dovrebbe essere un problema e potrebbe già arrivare all’inizio del 2019, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ nell’edizione odierna.

Proprio per amore della Roma e dei suoi tifosi, l’attuale capitano giallorosso ha rifiutato parecchie offerte pervenute negli anni scorsi. De Rossi vuole chiudere la carriera nella Capitale per poi, in un futuro neanche tanto lontano, dedicarsi ad allenare, proprio come fatto dal padre Alberto, attuale tecnico della Primavera.

Nelle scorse settimane, il centrocampista giallorosso aveva detto che il ruolo di allenatore era “l’unico in cui mi rivedo. Però sto valutando, in quanto prendo in considerazione fattori come il sottoporre anche la mia famiglia allo stress dei risultati, alla lontananza ed agli spostamenti”. Stando a quanto dichiarato, l’ideale per De Rossi sarebbe approdare proprio sulla panchina della Primavera.

[fncvideo id=336639 autoplay=true]

The post Roma, De Rossi sulle orme del padre: rinnovo in vista e futuro da allenatore appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/roma-de-rossi-sulle-orme-del-padre-rinnovo-in-vista-e-futuro-da-allenatore/