[tps_title]4a giornata[/tps_title]
Seconda tranche di questa quarta giornata di Champions League.
Dopo lo spettacolo di ieri anche questo mercoledì sera sarà particolarmente pieno di emozioni e spettacolo, con altri dodici club che si daranno battaglia inseguendo il sogno di ottenere la qualificazione agli ottavi della competizione. Dopo il pareggio di Napoli e Inter tocca alla Roma (che sta attualmente vincendo in casa del CSKA Mosca grazie alla rete di Kostas Manolas) e alla Juventus continuare la striscia positiva del calcio italiano: i bianconeri saranno impegnati nella gara casalinga contro il Manchester United (QUI le formazioni ufficiali) e potrebbero archiviare la qualificazione anche con un pareggio.
Contemporaneamente avranno luogo altri cinque match: il Real Madrid scenderà sul campo del Viktoria Plzeň per tentare di mantenere la testa del gruppo G, il Manchester City di Pep Guardiola sarà invece impegnato contro lo Shakhtar Donetsk (ultimo in classifica nel gruppo F) e proverà ad allungare sul Lione, che ospiterà l’Hoffenheim. In campo anche il Bayern Monaco, impegnato nella gara casalinga con l’AEK.
Di seguito il programma completo.
Juventus-Manchester United
Bayern Monaco-AEK
Benfica-Ajax
Lione-Hoffenheim
Manchester City-Shakhtar Donetsk
Viktoria Plzen-Real Madrid
Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/champions-league-4a-giornata-le-formazioni-ufficiali-di-tutti-i-match-delle-21/