Arriva il tempo di farsi da parte, anche per gli sportivi. Ecco che, dopo 20 anni di carriera ai massimi livelli, il portiere, nonché leggenda di Chelsea e Arsenal Petr Cech ha detto basta e ha annunciato l’addio al mondo del calcio.
SALUTO – Lo stesso estremo difensore della Repubblica Ceca, classe ’82, ha voluto annunciare l’addio al calcio attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter: “Questa è la mia 20esima stagione nel calcio professionistico. La 15esima in Premier League. Qui in Inghilterra ho vinto tutti i trofei che si potevano vincere. Continuerò a lavorare duro sino a fino stagione con l’Arsenal e spero di vincere anche un altro trofeo. Lavoro per il futuro ed è quello che farò anche fuori dal campo”.
Il portiere lascia dopo aver vinto 4 Premier League, 4 FA Cup, 1 Champions League e 1 Europa League. Al momento è anche il detentore del record del maggior numero di clean sheets nella storia della Premier League.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PetrCech/status/1085130768844800002″]
[fncvideo id=714471 autoplay=true]
The post Arsenal, Cech annuncia l’addio: “Ho vinto tutto in Premier League. A fine stagione mi ritiro” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/arsenal-cech-annuncia-laddio-ho-vinto-tutto-in-premier-league-a-fine-stagione-mi-ritiro/