Ha compiuto 31 anni solo lo scorso giugno, ma sembra già deciso a dare l’addio al calcio giocato. Secondo quanto riporta il Daily Mail Micah Richards, ex difensore del Manchester City e anche della Fiorentina, sarebbe a un passo dal ritiro, come avrebbe confessato a un amico.
Alla base della decisione gli infortuni ricorrenti, che hanno condizionato l’intera carriera di colui che, per attitudini difensive e forza fisica, sembrava avviato a una carriera da predestinato con i Citizens.
Richard, in forza all’Aston Villa dal 2015, non gioca un partita dall’ottobre 2016 a causa di un persistente problema al menisco del ginocchio destro.
Ha giocato, seppur per brevissimo tempo, anche in Italia, appunto con i viola, in prestito dal City nella stagione 2014-2015, raccogliendo dieci presenze.
Il punto più alto della carriera è stato il titolo della Premier conquistato con il Manchester City nel 2012 e le 13 presenze con la Nazionale inglese, con la quale ha partecipato anche all’Olimpiade 2012 svoltasi a Londra.
[fncvideo id=773791 autoplay=true]
The post Micah Richards verso il ritiro appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/micah-richards-verso-il-ritiro/