Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro l’Inter, valida per l’anticipo della 26esima giornata del campionato di Serie A e in programma domani sera alle 20.45: “Vedo un’Inter molto coesa in questo momento, bisognerà essere convinti di poter fare risultato. Dobbiamo mettere in campo una prestazione maiuscola – ha detto il tecnico della squadra sarda – di qualità, sacrificio e coraggio. Nel segno della continuità. Cambierò qualche uomo rispetto a Genova, non solo lo squalificato Deiola”. Il tecnico, poi, ha parlato della settimana di polemiche seguite al rigore concesso alla Fiorentina contro l’Inter e non revocato dall’arbitro Abisso nonostante l’utilizzo del Var: “I rigori assegnati contro di noi e contro l’Inter hanno avuto un’eco mediatico ben diverso. Voglio credere che domani non ci saranno condizionamenti”.
[fncvideo id=780189 autoplay=true]
The post Cagliari, Maran: “Rigori nostri e dell’Inter hanno avuto eco diverso. Speriamo domani non ci siano” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/cagliari/cagliari-maran-rigori-nostri-e-dellinter-hanno-avuto-eco-diverso-speriamo-domani-non-ci-siano/