Vai al contenuto

Psg-Manchester United: tifoso inglese accoltellato dopo la gara

parco dei principi

Una serata di calcio rovinata da un triste epilogo. Al Parco dei Principi di Parigi, stadio del Paris Saint-Germain, si è realizzato il dramma dei francesi con la rimonta del Manchester United e la relativa qualificazione degli inglesi ai quarti di finale di Champions League.

Ma fuori dallo stadio, è avvenuto anche di peggio. Infatti, come riporta la BBC, un triste episodio di guerriglia tra tifosi ha visto un sostenitore dei Red Devils avere la peggio.

ACCOLTELLATO – Un tifoso del Manchester United di 44 anni è stato accoltellato a Parigi dopo la clamorosa vittoria del club inglese contro il Paris St-Germain mercoledì sera. Le autorità hanno confermato di essere in contatto tra loro per ricostruire l’incidente. Il tifoso è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di emergenza all’Ospedale Europeo Georges Pompidou a Parigi dopo essere stato pugnalato al petto.  “Siamo in contatto con le autorità francesi a seguito di un incidente che ha coinvolto un uomo britannico a Parigi il 6 marzo e siamo pronti a offrire assistenza se necessario”, ha detto il ministero degli Esteri in una nota ufficiale. Secondo si apprende, il tifoso era in un taxi che festeggiava la vittoria quando è stato assalito e accoltellato da sostenitori francesi.

[fncvideo id=790775 autoplay=true]

The post Psg-Manchester United: tifoso inglese accoltellato dopo la gara appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/psg-manchester-united-tifoso-inglese-accoltellato-dopo-la-gara/