Vai al contenuto

Dalla Spagna: maxi offerta del Psg per Cristiano Ronaldo, lui ci sta pensando

(Getty Images)

Una clamorosa notizia giunge dalla Spagna per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo: secondo quanto riportato da Diario Gol, l’asso portoghese potrebbe lasciare l’Italia dopo una sola stagione, in cui ha vinto Scudetto e Supercoppa Italiana. Perché? Ci sarebbe una maxi offerta del Paris Saint-Germain per il club bianconero (si parla di 140 milioni di euro) più addirittura 50 annui per CR7. Il campione ex Real Madrid ha sempre sostenuto che sarebbe rimasto a Torino per provare a fare meglio in Champions League, infatti non trovano conferme le voci messe in giro da Diario Gol, ma secondo lo stesso giornale spagnolo potrebbe anche essere interessato a cambiare aria e Paese, per provare a vincere anche in Francia. Naturalmente, per permettere un’operazione simile, il club parigino dovrebbe vendere almeno uno dei suoi gioielli Mbappé-Neymar.

[fncvideo id=809312 autoplay=true]

The post Dalla Spagna: maxi offerta del Psg per Cristiano Ronaldo, lui ci sta pensando appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dalla-spagna-maxi-offerta-del-psg-per-cristiano-ronaldo-lui-ci-sta-pensando/