C’è spazio anche per qualche parole extra calcio nel corso della conferenza stampa di vigilia del Bologna in vista della gara contro il Sassuolo. Sinisa Mihajlovic, infatti, nel consueto appuntamento con i media, ha parlato anche della sua partecipazione al Festival di Sanremo con Zlatan Ibrahimovic: “Se vado a Sanremo? Mi ha chiamato Amadeus: per fortuna non c’è pubblico, sennò io e Ibra sai che roba… Io e Ibra saremo due zingari sul palco”, ha annunciato il mister. “Una canzone italiana che mi piace? Io vagabondo… ma adoro anche i testi di Cremonini, Morandi, Ramazzotti, Antonacci, Venditti. L’Italia è perfetta in tutto, vi manca un po’ di coraggio ma avete tutto per il resto… A volte provo invidia a non essere italiano”.
Dalla musica al calcio con un pensiero anche sul Sassuolo: “Ora c’è la partita contro il Sassuolo: noi e loro siamo due società modello, loro hanno speso di più per certi giocatori ma noi dobbiamo fare il passo in più da punto di vista mentale. E domani è il mio compleanno (52, ndr) e quindi se i miei giocatori mi fanno un regalino io sarò contento”. E sul futuro: “A Bologna sto bene, sono tranquillo, sereno, a volte mi arrabbio ma adesso pensiamo alla salvezza. Poi vedremo. Con la società c’è sempre stata unità di vedute, a fine anno vedremo quali programmi ci saranno”.
Mihajlovic, getty imagesThe post Mihajlovic, show in conferenza e… a Sanremo: “Sarò all’Ariston con Ibrahimovic” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/mihajlovic-show-in-conferenza-e-a-sanremo-saro-allariston-con-ibrahimovic/
Author: Redazione ITASportPress
Powered by WPeMatico