L’Everton vince 2-0 contro il Liverpool nel Merseyside Derby.
Premier League, retroscena Wenger: “Mbappé poteva arrivare all’Arsenal. Quella volta in cui Cristiano Ronaldo..”
I Toffies hanno giocato una partita solida, che è bastata per mettere in difficolta i Reds. Nonostante il successo in Champions League contro il Lipsia in settimana, il Liverpool mostra ancora una volta tutti i suoi limiti, con l’assenza di Virgil Van Dijk che si fa sempre più pesante.
Premier League, Southampton-Chelsea 1-1: Mount risponde a Minamino. La classifica aggiornata
Nel postpartita l’allenatore dell’Everton, Carlo Ancelotti, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla bella vittoria. Il tecnico emiliano è soddisfatto della prestazione e del grande impegno che i suoi hanno messo in campo: “Sono molto felice per la squadra e per tutti i tifosi, i giocatori hanno meritato i tre punti per gli sforzi che hanno messo in campo. Sono molto felice, ci siamo disposti con l’obiettivo di contenere Robertson e il tridente d’attacco del Liverpool: Coleman ha fatto un gran lavoro, mi sono piaciuti anche James Rodriguez e Richarlison. Stiamo lavorando duramente e i risultati ci danno ragione, al momento non possiamo pensare alla Top-4 anche se siamo in lotta per l’Europa: speriamo di continuare di questo passo”.
Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/liverpool-everton-ancelotti-abbiamo-giocato-una-grande-partita-dobbiamo-continuare-cosi/
Author: Mediagol8
Powered by WPeMatico