Contro il Crotone, nel Monday Night di Serie A, tra la Juventus e i calabresi potrebbe essere arrivato il momento di Nicolò Fagioli. Il classe 2001 potrebbe avere la sua occasione, forse, addirittura dal primo minuto. A parlare della mentalità che tutti i giovani della Vecchia Signora dovrebbero avere è l’ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi ai taccuini di Tuttosport: “In una situazione come quella della Juve attuale, Lippi mi avrebbe fatto esordire comunque perché sapeva che ero un giovane di personalità. A me sembra che anche Fagioli lo sia, ma quello lo può capire soltanto Pirlo in allenamento: lo vedi subito se un ragazzo è comodo o si logora quando si alza l’asticella”. E ancora: “Un giovane, alla Juve, non deve sentirsi arrivato, ma deve essere ambizioso: i “vecchi” ti rispettano se hai gli attributi”.
Juventus Fagioli (getty images)The post Tacchinardi e il consiglio ai giovani della Juventus: “Non sentitevi arrivati. I ‘vecchi’ vi rispettano se…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/tacchinardi-e-il-consiglio-ai-giovani-della-juventus-non-sentitevi-arrivati-i-vecchi-vi-rispettano-se/
Author: Redazione ITASportPress
Powered by WPeMatico