Vai al contenuto

Genoa, Ballardini: “Tornare qui una splendida follia, attaccamento e passione alla base della scelta”

Davide Ballardini sul suo ritorno al Genoa.

Serie A, Genoa: Ballardini dal futuro rossoblu, la salvezza matematica per il rinnovo automatico

Il tecnico dei rossoblu ha stravolto la stagione del Grifone. Dopo un inizio di annata al di sotto di qualsiasi aspettativa, la formazione ligure si è rapidamente tirata fuori dalla lotta per non retrocedere grazie soprattutto alla nuova gestione del tecnico di Ravenna, tornato per la terza volta all’ombra del faro genoano. Una nuova impostazione tecnica e tattica a quella precedentemente data da Rolando Maran, mai stato in grado di dare una vera e propria identità alla franchigia genovese.

Serie A e diritti tv: DAZN, l’accordo con TIM e il ricorso di Sky. Ecco cosa cambia e quanto costerà l’abbonamento

Genoa, Marroccu scopre le carte: “Futuro Ballardini? Abbiamo preso una decisione”. E su Scamacca..

Ecco le sue parole di Ballardini, rilasciate in un’intervista esclusiva ai microfoni de Il Secolo XIX :”Una splendida follia, una squadra che ormai fa parte della mia vita. Siamo venuti e tornati tante volte, spesso la parte affettiva ti farebbe dire di no, sarebbe più comodo andare da altre parti dove sentirei meno responsabilità. Ma proprio per questo ho parlato di voglia matta, serve un po’ di follia per venire qui nelle condizioni di classifica in cui negli anni abbiamo trovato la squadra. Ma poi viene quella voglia matta e allora tutto diventa più facile”.

VIDEO, il Cies boccia la Serie A: il Genoa la squadra “costruita peggio” in Europa, le altre italiane…

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/notizie/genoa-ballardini-tornare-qui-una-splendida-follia-attaccamento-e-passione-alla-base-della-scelta/

Powered by WPeMatico