Vai al contenuto

Inter, Lukaku cuore d’oro: dona 5000 biglietti a due organizzazioni benefiche per il cinquatesimo gol con il Belgio

Romelu Lukaku mantiene la promessa.

Serata importante per l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, andato a segno per due volte con la maglia del Belgio in occasione della sfida contro il San Marino, terminata con il risultato di 9-0 in favore dei “Diavoli Rossi”. Doppietta che permette al centravanti di superare quota 50 gol in Nazionale. Un record personale che il giocatore, come già annunciato da lui stesso tramite il suo profilo Instagram, festeggerà regalando 5.000 tagliandi per le partite del Belgio al “Belgian Fan Club 1895” e a due organizzazioni di beneficienza a lui molto care. Si tratta della “Diabetes Liga” e della “Kom op Tegen Kanker”, impegnate nella prevenzione e nella cura di malattie quali il diabete e il cancro.

“Come tutti sanno ho realizzato 49 gol con la Nazionale – le parole di Lukaku in un video diffuso poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram  per il mio 50esimo regalerò 5000 biglietti a “Kom op Tegen Kanker” e “Diabetes Liga”, due organizzazioni che mi stanno a cuore perché ho perso molte persone care per colpa del cancro e un’altra persona importante della mia vita soffre di diabete. Regalerò altri biglietti anche anche al ‘Belgian Fan Club 1895’ perché ci supportano dall’inizio. Questo per ringraziare queste persone per tutto il supporto che mi hanno dato negli ultimi 9 anni in Nazionale”.

[embedcontent src=”instagram” url=”

Visualizza questo post su Instagram

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/inter-lukaku-cuore-doro-dona-5000-biglietti-a-due-organizzazioni-benefiche-per-il-cinquatesimo-gol-con-il-belgio/

Powered by WPeMatico